(+39) 049 706344

info@infiniteplay.com

#
Servizio

Release software 5.1.3: il miglioramento continua

5 agosto 2019

La versione 5 del nostro software, rilasciata a febbraio 2019, ha apportato molti vantaggi ai nostri prodotti e l’idea di un miglioramento continuo è ormai da tempo alla base delle nostre attività e progetti.

Oggi siamo contenti di annunciare la release della versione 5.1.3 del software InfinitePlay.
Sempre nell'ottica di dare ascolto e valore alle opinioni e alle esigenze dei nostri clienti è importante sottolineare come l’evoluzione del software risolva molte problematiche passate sperimentate sul campo dagli utenti e come consolidi in maniera sostanziale l’intero sistema InfinitePlay, rendendolo ancora più efficace e performante.
Grazie al miglioramento del nostro software e al conseguente rilascio dell’ultima versione 5.1.3 sono state aggiunte molte funzionalità che hanno permesso di rendere il sistema estremamente stabile e sempre più efficiente.

È stato inoltre introdotto un aggiornamento nel nostro IPMarket per il supporto di Teamviewer anche sui monitor Android con versione 8. Da questo momento è infatti possibile attivare dal monitor Next l’assistenza remota attraverso cui un tecnico InfinitePlay si collegherà per risolvere eventuali difficoltà.

Dove puoi trovare la versione 5.1.3 del software?
Sul nostro sito è ora disponibile una nuova Area Aggiornamento Software da cui scaricare le ultime versioni e tutti gli aggiornamenti dei software prodotto di InfinitePlay da far effettuare a personale qualificato.
In questo modo potrai trovare sempre in un unico spazio tutto ciò di cui hai bisogno.
Cosa aspetti? Scarica subito l’ultima versione 5.1.3 del nostro software!

infiniteplay_news-08-2019_intro-compressorjpg
back to top