(+39) 049 706344

info@infiniteplay.com

#
Servizio

Release software 5, nuove opportunità e performance

6 febbraio 2019

La nostra attitudine all’evoluzione e il nostro desiderio di semplificare la vita dei nostri clienti, ci porta ad una continua fase di sviluppo e miglioramento dei nostri prodotti. Inauguriamo il 2019 con la versione 5 del nostro software, che porterà grandi opportunità ai nostri prodotti, assicurandone performance davvero notevoli.

mask-group-166-compressorjpg

Monitor interni dalle infinite opportunità! Cosa c’è di nuovo?

Sistema operativo android 8
Disponibile sui monitor NEXT da 7” e 10”, l’utilizzo del sistema operativo Android 8 ci dà la possibilità di aprire il nostro sistema a moltissime APP sviluppate da terze parti. Integrazione con il sistema di sicurezza, app per la gestione della domotica, utilizzo delle telecamere esterne, meteo e molte altre applicazioni compatibili, da gestire direttamente dal monitor o da remoto.

Programmazione uscita locale monitor 
Grazie alla nuova release del software, è possibile programmare il relè presente nel monitor (sia Next che Pleats) e utilizzarlo come uscita per altre funzioni. Non sarà più forzatamente usato solo per la ripetizione della suoneria ma potrà essere impiegata come comando locale (ad esempio per l’accensione della luce scale).

Dislocazione della suoneria 
La ripetizione non è più solo legata al monitor ma può essere programmata su altri device, come altri monitor o distributori. Ciò rende possibile la creazione di un impianto funzionale anche in strutture con grandi dimensioni, con più piani o con difficoltà di percezione del suono, come aree di produzione o capannoni.

Audio al massimo
Nuovo boost di potenza per amplificare il livello della suoneria. In qualunque struttura abitativa o commerciale, anche dove il monitor è sistemato in un’area poco frequentata o distante dagli ambienti maggiormente vissuti, sarà possibile regolare un livello più alto di suoneria, per il massimo comfort ed efficienza.

mask-group-167-compressorjpg

Targa esterna: un vero strumento di comunicazione. Cosa c’è di nuovo?

Integrazione telecamere 
Il flusso video sul monitor può provenire da ogni telecamera IP collegata al sistema. In alcune situazioni la posizione della targa, condizionata dalla struttura che la accoglie, non assicura una visione ottimale dell’ospite. Grazie al nuovo software, il flusso video può provenire da una telecamera RTSP collegata al sistema, assicurando una visione perfetta, massima sicurezza e flessibilità d’uso.

Interfaccia a 10 pulsanti 
Nel nuovo upgrade del software abbiamo ampliato la possibilità di inserire fino a 10 utenze nella stessa schermata, senza dover fare alcuno scroll. La precedente interfaccia, che permetteva fino a quattro utenze, è stata ottimizzata in modo da rendere le nostre targhe ideali anche in contesti residenziali o business più grandi. L’usabilità e l’intuitività dell’interfaccia e delle comunicazioni possibili, infine, trasformano la nostra targa in un prodotto utilissimo in moltissimi contesti.

Interfaccia tastierino numerico semplificata
Anche il tastierino numerico ha subito un importante restyling. Con una particolare attenzione alla facilità e immediatezza d’uso abbiamo ottimizzato l’interfaccia del tastierino numerico a chiamata, per semplificarne l’utilizzo sia per richiamare uno specifico interno, sia per l’apertura dei varchi con codice.

Messaggi di testo
Per garantire una perfetta comunicazione con il visitatore è stata ampliata la possibilità di configurare testi sulla targa. Grazie al nuovo software è possibile prevedere anche un messaggio di testo alternativo, in modo da personalizzare il più possibile l’accoglienza al visitatore e fornirgli tutte le informazioni più utili.

 

Novità incredibili, vero? Ora non ti resta che scoprire tutte le caratteristiche innovative dei nostri monitor interni e delle targhe esterne.

back to top