InfinitePlay App: nuovo servizio di Push Notification
18 maggio 2020
Come è già ben noto tramite l’App InfinitePlay puoi rimanere sempre connesso con casa e ufficio ovunque tu sia! In questo modo puoi usufruire di tutte le funzioni del tuo videocitofono smart (risposta da remoto, gestione dei varchi, monitoraggio dell’edificio e molte altre) attraverso un dispositivo come il tuo smartphone o tablet.
Il tuo device si trasforma in un sistema di controllo dell’edificio da remoto e potrai quindi sfruttarne tutte le funzionalità come se fossi di fronte al posto interno.
Da questo momento la possibilità di rispondere al videocitofono in mobilità da remoto è ancora più confortevole! Come mai?
Abbiamo finalmente implementato una nuova importante feature del sistema InfinitePlay: le push notification.
Questo nuovo servizio permette di risvegliare l'app mobile alla ricezione della chiamata in tutti i dispositivi Android e iOS che siano connessi a internet.
Cosa significa?
Maggior comfort e risparmio energetico! Non sarà più necessario mantenere attiva l'App InfinitePlay, risparmiando in questo modo il consumo di batteria del tuo device. All’avviso di chiamata l'app si riattiva automaticamente e ti avvisa tramite push notification.
É importante sottolineare che viene comunque preservato l'uso della VPN. All'attivazione, l'app sfrutta sempre la VPN per connettersi e in questo modo viene mantenuto inalterato il grado di sicurezza.
Qui ad InfinitePlay ricerchiamo costantemente nuove caratteristiche da aggiungere ai nostri prodotti per poterli rendere sempre più performanti, in modo da garantire agli utenti un’esperienza ancora più piacevole con i nostri sistema di videocitofonia. Siamo contenti di aver potuto soddisfare le richieste di molti clienti attivando questo nuovo servizio. Ad maiora!
Sei interessato e vuoi saperne di più sui nostri prodotti? Scrivici e un team dedicato risponderà a tutte le tue necessità.

