(+39) 049 706344

info@infiniteplay.com

#
Prodotto

Monitor Next: nuova modalità Kiosk

15 luglio 2019

Siamo sempre alla ricerca di nuove caratteristiche da poter aggiungere ai nostri prodotti InfinitePlay. Il nostro è uno studio continuo mirato ad implementare nuove features che rendano i nostri dispositivi sempre più tecnologici e utili ai nostri clienti.

A tal proposito una nuova interessante caratteristica è stata introdotta nei nostri innovativi Monitor Next. È stata creata infatti la comoda e pratica modalità KIOSK che amplia considerevolmente i contesti e le possibilità di utilizzo della nostra moderna postazione interna.

In cosa consiste? Adesso i nostri monitor Next possono essere esposti in luoghi pubblici con la sicurezza e la garanzia di rimanere protetti da potenziali accessi indesiderati.
Sono stati infatti creati dei widget specifici per permettere al pubblico un utilizzo limitato del dispositivo, potendo in questo modo usufruire di determinate funzionalità preimpostate.

Un esempio concreto è la possibilità di poter utilizzare dei pulsanti di chiamata del monitor mentre il resto delle sue funzionalità e combinazioni rimangono inaccessibili e vengono protette tramite password. Un’opzione ora realizzabile è anche quella di avere un tastierino accessibile da monitor per poter attivare determinate uscite, ad esempio un tastierino che funga da apri porta o attivi qualsiasi altro comando risultasse necessario.

Ecco alcuni contesti applicativi in cui la nuova funzionalità Kiosk può rivelarsi di grande utilità:

- In una casa di cura l’installazione di monitor Next con modalità Kiosk in luoghi strategici (ad es. nei corridoi) può essere di grande aiuto: tramite l’attivazione di pulsanti di chiamata è possibile chiamare infermieri o assistenti e comunicare con loro istantaneamente.

- Nei parcheggi avere a disposizione dei pulsanti di chiamata sul monitor risulta essere molto efficace. Se ad esempio fosse necessaria assistenza, l’utente può comunicare con il gestore del parcheggio in maniera più immediata ed intuiva, risolvendo le possibili problematiche in minor tempo.

- Grazie a questa nuova feature ora è possibile installare un Monitor Next 10’’ con 12 utenze al posto di una targa esterna (in un luogo protetto da agenti atmosferici). In questo modo infatti possiamo sfruttare l’ampio e moderno touch display creando un numero elevato di pulsanti di chiamata.

Questi sono solo alcuni dei possibili contesti in cui i Monitor Next, a cui è stata integrata la nuova modalità Kiosk, si rivelano davvero efficaci, ma siamo certi che gli ambiti di applicazione possono essere molteplici. Simo orgogliosi di questa novità che ha saputo rispondere alle esigenze di molti dei nostri clienti.

infiniteplay_news-07-2019_intro-eng_rev00-compressorjpg
back to top