(+39) 049 706344

info@infiniteplay.com

#
Prodotto

Integrazione telecamere: Il sistema IP ancora più flessibile

28 maggio 2019

La versione 5 del nostro software, ha apportato grandi vantaggi ai nostri prodotti assicurandone performance davvero notevoli. Abbiamo introdotto nuove funzionalità alle targhe esterne InfinitePlay, una tra queste, la possibilità di integrazione telecamere. In questo modo abbiamo voluto rendere ancora più confortevole e sicura l’esperienza dei nostri clienti con il sistema InfinitePlay.

Molteplici display esterni, un’ unica telecamera interna

Grazie al continuo sviluppo e miglioramento del nostro sistema ora siamo in grado di realizzare progetti altamente personalizzati. In un singolo ingresso possono essere installati più display esterni che però traggono beneficio e utilizzano un’unica telecamera interna per il monitoraggio degli accessi. Il risultato? Più posti esterni uniti in una grande soluzione che permette l’inserimento di numerosi pulsanti.

Integrare il sistema IP con ulteriori telecamere esterne

Vi è inoltre la possibilità di integrare la telecamera del posto esterno con ulteriori telecamere di videosorveglianza esterne. Tale innovazione è nata dando voce ai bisogni e ascoltando le necessità dei nostri clienti. Può accadere infatti che la postazione in cui è collocata la targa esterna possa influire sulla visuale della telecamera interna non permettendo di avere una ripresa sufficientemente ampia o ideale dell’ospite e dell’ambiente circostante. Le telecamere di sicurezza sono inoltre d’ importante aiuto quando si hanno vincoli di installazione del posto esterno che ne limitano la visione dalla telecamera integrata. Un esempio concreto è l’installazione di una targa esterna su un muretto d’ ingresso molto basso che limita di conseguenza la visuale della telecamera interna. In altri casi, invece, abbiamo suggerito questa soluzione perché ci è stato chiesto di poter avere una visione dell’intero ingresso da un punto di ripresa alternativo.

Integrazione telecamere esterne: vantaggi e come funziona

La telecamera deve essere IP ed esporre la stringa RTSP che andrà programmata in alternativa al flusso video della telecamera interna della targa sul monitor. In questo modo il flusso video potrà provenire da ogni telecamera IP collegata al sistema.

Grazie a tale integrazione possiamo assicurare:

-Visione perfetta, che non è più vincolata dalla postazione della targa esterna

-Massima sicurezza, con un chiaro monitoraggio degli accessi

-Flessibilità d’uso, l’utente è libero di installare telecamere in tutti i punti che vuole tenere sotto controllo

infiniteplay_05-2019_sito-newsinfiniteplay_05-2019_intro_00-compressorjpg
back to top