Landing covid-19
8 - Dark - sfondo scuro
Come InfinitePlay sta affrontando l’emergenza COVID-19
Alla luce dell’allarme sanitario relativo al COVID-19 nel nostro paese e nella nostra regione, ci teniamo ad aggiornarvi sulla situazione della nostra azienda e delle nostre attività.
12 -
La salute e la sicurezza di dipendenti, clienti e partner è da sempre una delle nostre priorità, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria.
Il personale InfinitePlay ha infatti adottato fin da subito in tutti i reparti le norme precauzionali delineate dall'Istituto Superiore di Sanità per mantenere un ambiente sano e limitare il diffondersi dell’infezione.
Il nostro reparto produttivo è operativo e svolge la sua regolare attività, ci scusiamo per eventuali ritardi nella ricezione delle merci che dipenderanno da cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.
Anche il nostro reparto commerciale e le attività di back office e assistenza clienti continuano regolarmente garantendo il livello di servizio di sempre.
Per qualsiasi necessità qui sotto trovate i contatti dei referenti per le attività commerciali e di back office Italia ed estero. Saranno sempre disponibili nel tenervi informati sull'evolversi della situazione e ad agevolarvi nel risolvere eventuali problematiche.
Rimaniamo vicini ai nostri clienti, fornitori, partner e a tutte le loro famiglie che stanno attraversando questo momento di difficoltà, con la speranza che questa situazione si risolva al più presto.
Italia
Caterina Morello
Tel: (+39) 049 706344
E-mail: caterina.morello@infiniteplay.com
Estero
Daniela Fanzago
Tel: (+39) 347 1313 748
E-mail: daniela.fanzago@infiniteplay.com
Middle East
Vipin Balakrishnan / Sujeeth Thelekkat
Tel:+971 4 3712715 / 16
E-mail: bvipin@onautomation.com
E-mail: sujeeth.ct@onautomation.com
