(+39) 049 706344

info@infiniteplay.com

#

Li facciamo noi

7

Innovazione Made in Italy

Guardiamo al futuro e costruiamo il domani con le nostre mani, 
per il benessere comune.

12

Li facciamo noi

Dal pensiero all’assistenza post vendita, tutta le fasi di studio, ideazione, progettazione e produzione di videocitofoni smart sono rigorosamente seguite all'interno della nostra azienda. Creare videocitofoni e prodotti domotici Made in Italy non è solo un’etichetta di cui andare fieri, è una missione, è la nostra filosofia aziendale, per garantire un unico obiettivo: realizzare prodotti innovativi e realmente utili ai nostri clienti.

Design di prodotto

Design di prodotto

le idee prendono forma

L'attenta analisi delle aspettative dei clienti, la pianificazione delle funzionalità evolute della videocitofonia e la ricercatezza di un design essenziale ed elegante ci permettono di creare prodotti dal carattere unico e innovativo. La scelta di materiali pregiati e la cura del dettaglio sono gli elementi distintivi dei videocitofoni InfinitePlay: prodotti Made in Italy eccellenti sia nell'utilizzo, sia a livello estetico.

R&D Hardware

R&D Hardware

La base della qualità

I nostri ingegneri progettano e realizzano ogni singolo dettaglio dei nostri prodotti: dall'elettronica della scheda madre alla meccanica di tutti gli elementi di funzionamento, per garantire affidabilità e prestazioni sempre elevate.

R&D Software

R&D Software

L’anima dei nostri prodotti

Il forte carattere di innovazione dei nostri prodotti si basa su software appositamente sviluppati dai nostri ingegneri. La moderna organizzazione “Agile Scrum” permette una estrema velocità nello sviluppo senza perdere l’approccio analitico e la focalizzazione nei dettagli. Il risultato del processo di sviluppo è un software robusto, performante e ottimizzato.

Prototipazione

Prototipazione

Il primo modello

Il primo incontro tra hardware e software: l’utilizzo di sistemi di prototipazione rapida, come la stampa 3D e le macchine CNC, permette di valutare le caratteristiche finali del prodotto con l’approccio del MPF (Minimo Prodotto Fattibile).

Ogni singola parte o fase del prodotto viene sottoposta ad analisi con i potenziali utilizzatori per convalidarne il valore percepito. È una fase di fondamentale importanza per verificare l’idea ed eventualmente correggere o modificare alcuni dettagli. Anche l’estetica e l’usabilità del prodotto vengono testate tramite focus group con clienti e early adopters.

Produzione

Produzione

Il prodotto prende vita

La produzione in serie dei prodotti confermati e ottimizzati nella fase di prototipazione e certificazione inizia, dando vita a videocitofoni made in Italy, realizzati nella nostra azienda e, per alcune componenti, dai nostri partner. I fornitori con cui lavoriamo sono stati accuratamente selezionati perché assicurano metodologie di lavoro eccellenti e output di qualità e sono situati tutti nel distretto produttivo in cui operiamo.

Assemblaggio

Assemblaggio

Qualità ed esperienza

Tutte le fasi di montaggio, assemblaggio e controllo finale dei prodotti è seguita dai tecnici della nostra azienda per garantire affidabilità e qualità di ogni singolo aspetto.

Collaudo

Collaudo

Funzionamento impeccabile

Dopo l’assemblaggio, ogni singolo elemento dei sistema di videocitofonia viene testato e collaudato dai nostri tecnici, affinché ogni prodotto sia funzionale e perfetto fin dal primo utilizzo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci ora.

Un team dedicato ti ricontatterà per rispondere a tutte le tue necessità.
back to top